Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Concordia, entro maggio il trasferimento del mercato del venerdì

da | Apr 4, 2019 | Concordia | 0 commenti

Entro i primi dieci giorni di maggio il mercato settimanale di Concordia sarà spostato nell’area tra largo giardino Giuseppe Tanferri e parte di viale Dante (dall’incrocio con via Garibaldi sino a all’incrocio con via Decime). Lo rende noto il Comune di Concordia.

Dopo l’approvazione da parte del Consiglio comunale della nuova area mercatale, gli uffici comunali stanno lavorando con le associazioni di categoria per predisporre il trasferimento che avverrà alla conclusione dei lavori di rifacimento dei marciapiedi su cui si affaccia il nuovo largo giardino Giuseppe Tanferri.

Sono 46 i posteggi del mercato di Concordia nella nuova area in una disposizione – spiega il Comune – “che favorisce il percorso di tutto il mercato in modo agevole e all’interno di uno spazio completamente riqualificato con angoli di verde, giochi per bambini e panchine. Fare spesa al mercato di Concordia sarà dunque un’esperienza piacevole. L’obiettivo ultimo resta sempre quello del ritorno del mercato settimanale in pieno centro storico, e con lo spostamento dalla zona musicisti a questa posizione più centrale facciamo un passo verso questa direzione”.

Condividi su: