Sono quattro ragazzi, tra i 20 e i 27 anni, due marocchini e due tunisini, regolari sul territorio italiano, i presunti autori della violenta aggressione alla coppia di fidanzati, Rossella Setti – campionessa di arti marziali – e Mattia Polsena, avvenuta nella notte tra venerdì e sabato scorso a Carpi in via Bellentanina.
Nel tardo pomeriggio di ieri è stato eseguito, dagli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Carpi, il fermo disposto dalla Procura della Repubblica di Modena nei confronti di due cittadini marocchini e di uno della Tunisia, ritenuti, a seguito delle indagini della Polizia, concorrenti nel reato di rapina e lesione aggravate unitamente all’altro cittadino marocchino arrestato in flagranza subito dopo i fatti.
I tre, secondo le indagini della Polizia di Stato e coordinate dalla Sostituta Procuratrice della Repubblica Dott.ssa Marino, facevano parte di un gruppo che all’uscita di un locale avrebbe picchiato violentemente i due ragazzi con calci e pugni. Nell’aggressione il ragazzo ha riportato diverse lesioni al volto, mentre la ragazza – nonostante la ferita alla testa – è riuscita a bloccare uno degli aggressori e a farlo arrestare.