SAN FELICE SUL PANARO – Un’assemblea partecipata, forse un po’ meno del solito viste le vacanze pasquali alle porte e i tanti appuntamenti elettorali sul territorio, ma comunque con le idee chiare.
Si è svolta giovedì 18 aprile a Camposanto la prima assemblea dei soci dell’associazione Amici della Sanfelice 1893, nata poco più di un anno fa.
Tanti i temi all’ordine del giorno, ma l’assemblea ha ribadito – come ha raccontato al nostro giornale il presidente Davide Baraldi – che i soci “andranno avanti critici nei confronti della Banca, pur apprezzando quel poco che è stato fatto fino ad ora”.
“Ci faremo sentire – ha aggiunto Baraldi – all’assemblea dei soci della Banca del prossimo 4 maggio, quando voteremo contro il bilancio”. Un segnale quello annunciato dall’associazione per evidenziare che gli Amici della Sanfelice contano. “I veri proprietari della banca – ha concluso Baraldi – siamo noi”.
Intanto, nei giorni scorsi Tiziano Rovatti di Avarino è stato eletto presidente di “Stabilità per il Territorio”, una delle tre associazioni di soci dell’istituto di credito, formata da soci piccoli azionisti e da dipendenti della banca.
LEGGI ANCHE:
Amici della San Felice banca popolare, è tempo di assemblea
Amici della 1893, giovedì 18 aprile assemblea dei soci