SAN FELICE SUL PANARO – Trent’anni di impegno meritano una bella festa. E allora la Croce Blu di San Felice sul Panaro che quest’anno taglia il traguardo delle trenta candeline organizza una serie di eventi a partire da lunedì 15 aprile, alle ore 20.30, presso il Pala Round Table con lo spettacolo “La strana coppia” di Radio Bruno.
E poi ancora tante iniziative fino a giugno con corsi ed eventi solidali.
La Croce Blu di San Felice cerca volontari e fa festa con La Strana Coppia. L’associazione di pubblica assistenza di San Felice si dimostra come una realtà solida e affidabile: da 30 anni esatti si occupa del trasporto malati per gli ospedali, dalle abitazioni alle case di cura, di intervenire dove c’è bisogno. Un impegno reso possibile dai tanti volontari che in questi anni si sono succeduti e che ancora oggi garantiscono che da San Felice – caso unico sul territorio – ci si occupi delle emergenze giorno e notte, con un servizio che copre tutte le 24 ore.
Per farlo servono sempre nuovi volontari: si entra in una grande squadra dove si imparano cose nuove, si aiuta, si fa del bene.