SAN FELICE – E’ partita ufficialmente con la sede e le auto foniche la campagna elettorale di Michele Goldoni, il poliziotto e sindacalista, già a capo del Comitato No Gas Rivara, che sfida Alessandro Fortini nella conqusita della poltrona di sindaco di San Felice sul Panaro.
Goldoni guida la lista civica Noi Sanfeliciani e raccoglie consensi anche tra i partiti del centrodestra e il movimento 5 Stelle. Sabato ha inaugurato la sede del comitato elettorale al civico 44 di via Mazzini, nel centro storico di San Felice che ha visto tantissime persone passare per un saluto e un brindisi.
“Qui, negli ultimi 20 giorni – raccolta Goldoni – abbiamo lavorato, confrontandoci con i Sanfeliciani che ci hanno fatto visita, su idee e progetti della San Felice che verrà. Nella sede continueremo ad essere presenti, perché fino all’ultimo, vogliamo ascoltare i cittadini. NoiSanfeliciani nasce per avvicinare l’amministrazione pubblica ai Cittadini e via Mazzini 44 in queste settimane sarà la casa di tutti. Veniteci a trovare!”
Intanto, domenica mattina le autofoniche passavano in giro per il paese dando l’annuncio di quanto accadrà giovedì prossimo: c’è la presentazione dei candidati e del programma al Pala Round Table di Viale Italia 500. Appuntamento alla ore 20.30.