CONCORDIA SULLA SECCHIA- Poca manutenzione al parco, erba alta al cimitero, problemi alla palestra. Sono le questioni più recenti evidenziate da alcuni cittadini di Concordia, che immortalano le situazioni di degrado del loro paese e pubblicano le immagini sui social.
Ecco ad esempio la situazione al cimitero di Concordia, con l’erba che cresce più velocemente di quanto venga tagliata e crea un poco piacevole effetto di sensazione di poca cura sul luogo di riposo dei nostri cari.
Più manutenzione è invocata anche nel parco pubblico dove vanno a giocare i bambini. Tra giochi rotti, come l’altalena, e giochi vandalizzati con scritte e poco puliti, non sembra il luogo ideale per i più piccoli.
“Volevo portare al parco Pertini i miei nipotini – scrive una nonna – Non capisco perché sia tutto sempre trattato male e non seguito.
Oltre che costruire parchi nuovi bisogna prendersi cura anche degli spazi già esistenti. Anno dopo anno… sempre peggio
È una vergogna”
Infine la palestra comunale, dove peraltro qualche settimana fa è stato scoperto un focolaio di legionella. Ora una mamma che avevaaccompagnato il figlio a fare attività sportiva fa notare come la pulizia non sarebbe perfetta. Ai lettori il giudizio: