Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Galli (Fi): “A Cavezzo Venturini perse di poco, ma ora vincerà di tanto”

da | Mag 2, 2019 | Cavezzo, Amm. Cavezzo | 0 commenti

CAVEZZO – “A Cavezzo Venturini perse di poco, ma ora vincerà di tanto”. E’quanto afferma il capogruppo Forza Italia in Regione, Andrea Galli, che si schiera a sostegno del candidato civico di Crescere Cavezzo, Stefano Venturini.

Galli ricorda la vittoria mancata alle ultime amministrative, in cui il centrosinistra sinistra vinse per 26 voti di differenza proprio contro Venturini. “E’ vero, cinque anni fa Stefano Venturini perse le elezioni di poco, ma sono certo che quest’anno le vincerà di tanto; conosco Stefano da tanti anni e non ho dubbi a sostenerlo, assolutamente convinto delle sue capacità e possibilità”, spiega il forzista.

“Ritengo la lista civica ‘Crescere Cavezzo’, unica e sola alternativa al Centrosinistra che, proponendo la candidato sindaco Lisa Luppi, ha scelto la totale continuità di 70 anni di governo. Venturini e la sua squadra, giovane, preparata e determinata, rappresenta il necessario cambiamento di CentroDestra che, ne sono certo!, verrà premiato dagli elettori, sanando  – chiude Galli – quella beffa della sconfitta per 26 voti del 2014”

                                                                                                        e

Condividi su: