MIRANDOLA – Presentazione pubblica, sabato pomeriggio, per la lista + Mirandola che sostiene l’elezione a sindaco di Roberto Ganzerli. L’incontro con gli elettori al bar La Fenice è stato occasione per conoscere il programma e i candidati.
Nel corso dell’appuntamento sono emersi alcuni dei temi caldi dei questa tornata elettorale come la viabilità e la sanità. In particolare, su quest’ultimo il capo lista Giorgio Siena ha detto che, tramontato il progetto di un ospedale baricentrico tra Mirandola e Carpi, “ogni area farà la sua battaglia” in modo non omogeneo.
Leggi anche
Tutti i candidati per Ganzerli sindaco
Per la questione del Welfare, Siena ha sottolineato che questo deve essere pensato non più come solo e classico Welfare pubblico, ma anche i relazione al Welfare privato, viste le numerose cliniche e ambulatori privati presenti sul territorio e affrontato insieme ai problemi di integrazione con le minoranze presenti nel comune di Mirandola.
Infine, si è parlato del recupero della Mirandola monumentale integrata che dovrà essere integrata con le nuove tecnologie e del bosco e delle aree verdi della città e del loro valore.