Sono stati 24 i giovani atleti della squadra di nuoto Wesport Modena ssd che hanno partecipato nei giorni scorsi ai Campionati Nazionali di Nuoto Giovani UISP, che si sono svolti a Riccione dal 20 al 23 giugno. I ragazzi di Bomporto e San Felice, tutti nati dal 2005 al 2009, hanno nuotato nella categoria A e nella categoria Ragazzi, nelle specialità dei 100 metri stile, rana, dorso e farfalla, e molti di loro sono riusciti anche a migliorare i propri tempi personali.
Prima esperienza ai Nazionali UISP per i più giovani del gruppo, nati dal 2010 al 2013, hanno nuotato nella categoria C e nella categoria Giovanissimi sulla distanza dei 50 metri: per loro tanta grinta e tanta emozione, per un’avventura sportiva da ricordare a prescindere dai risultati.
L’esperienza, infatti, ha portato i ragazzi a stare fuori casa per quattro giorni, unendo momenti intensi di competizione in gara e altri divertenti di relax, al mare, all’acquapark e in paese, aggregazione e divertimento insomma per quello che è stato, di fatto, un campus estivo sportivo molto apprezzato dai ragazzi.
Gare e divertimento per i ragazzi di Wesport ai campionati nazionali nuoto Uisp
Condividi su: