CONCORDIA SUL SECCHIA- Pronta la giunta di Concordia con sindaco Prandini. Si è insediato giovedì il Consiglio Comunale e il sindaco ha indicato la composizione della Giunta.
Giubertoni Paola, a cui viene dato anche la nomina di vice sindaca
Menozzi Marika
Stefanini Aldo
Ferrari Marco
Nomine nel Consiglio UCMAN:
Maggioranza: Paolo Negro – Edoardo Samain
Minoranza: Emiliano Gatti
Spiega il sindaco
PRESENTAZIONE NUOVA GIUNTA COMUNALE DI CONCORDIA
Nella prima seduta del consiglio comunale ho nominato i componenti della nuova Giunta comunale: 4 persone, 2 donne e 2 uomini.
Con queste nomine credo fortemente di aver coniugato insieme esperienze, competenze e passione per il proprio territorio, per la propria comunità. Insieme saremo in grado di proseguire concretamente il tanto lavoro che ci aspetta per Concordia.
N O M I N O
assessori del comune di Concordia sulla Secchia per il quinquennio 2019/2024 i seguenti sigg.:
? GIUBERTONI PAOLA, Assessore e ViceSindaco con le seguenti deleghe:
Servizi alla persona e Sanità – Politiche sociali e abitative – Politiche educative e familiari – Pari Opportunità?MENOZZI MARIKA, Assessore con le seguenti deleghe:
Scuola, formazione e servizi scolastici – Servizi all’infanzia – Cultura e Comunicazione.?STEFANINI ALDO, Assessore con le seguenti deleghe:
Interventi economici, commercio, attività produttive e promozione turistica – Patrimonio, manutenzioni, decoro e cura del territorio – Sport, associazionismo e volontariato.
?FERRARI MARCO, Assessore con le seguenti deleghe:
Ambiente e tutela del territorio – Politiche energetiche – Mobilità sostenibile e Piano delle ciclabili – PersonaleRingrazio sin d’ora i neo assessori per la disponibilità a far parte della Giunta, sono persone motivate, competenti, in grado di portare un impegno di qualità e quantità che ci permetterà di lavorare al meglio.
✔In qualità di Sindaco ho mantenuto le seguenti competenze:
Affari generali, Istituzionali e U.c.m.a.n. – Bilancio e tributi – Opere Pubbliche e Ricostruzione post-sisma – Urbanistica, Pianificazione e Sviluppo del territorio ed Infrastrutture – Sicurezza, Polizia municipale e Protezione civile.Mettiamo a disposizione tutto il nostro impegno ed energie, a fronte della situazione post-sisma e delle difficoltà che segnano questo momento storico, nella speranza di essere all’altezza della fiducia e del consenso ricevuto, nel rispetto dei ruoli e delle istituzioni, favorendo il confronto e la collaborazione di questo consiglio comunale.