SAN FELICE SUL PANARO E CAMPOSANTO – Da lunedì 15 luglio ha preso servizio Marcello Nuzzo in qualità di titolare della Segreteria convenzionata dei Comuni di San Felice sul Panaro e Camposanto.
Marcello Nuzzo succede a Mirella Corradini in qualità di Segretario Comunale che, dopo oltre 23 anni (il suo primo incarico a San Felice risale al 16 Marzo 1996), lascia uno degli uffici più importanti della pubblica amministrazione per andare in pensione. Nuzzo, campano classe 1968, è stato tra i vari incarichi segretario comunale nel veneziano e nel ferrarese. E’ tuttora cancelliere del giudice di pace di Copparo.
Scrivonoi Comuni di Camposanto e San Felice:
Le Amministrazioni Comunali e i dipendenti di San Felice sul Panaro e Camposanto ringraziano Corradini per aver ricoperto il ruolo di Segretario Comunale con grande professionalità e attenzione al funzionamento e alla razionalizzazione della “Macchina comunale”, percorrendo la strada della legittimità e semplificazione, dimostrandosi un dirigente della pubblica amministrazione capace ed efficiente.
Consapevoli che il ruolo del Segretario Comunale è fondamentale per dare certezze giuridiche e sicurezze all’Amministrazione Comunale e ai dipendenti, i Sindaci di San Felice sul Panaro e Camposanto augurano un buon lavoro a Marcello Nuzzo, auspicando una fattiva collaborazione per portare avanti gli obiettivi e i progetti prestabiliti nella massima trasparenza e legalità.