Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Fanno una grigliata e buttano tutti i resti nel fosso a Soliera

da | Lug 21, 2019 | Soliera, In primo piano | 0 commenti

SOLIERA  –  Una bella giornata con gli amici, con il sole, all’aria aperta. Si chiacchiera, c’è la musica, si beve e si mangia: gli spedini, l’anguria… Poi, quel che resta dei bagordi, si va a buttare nel fosso.

E’ quanto accaduto a Soliera, e si può ricostruire la bella giornata passata da questi zozzoni grazie all’apertura di uno dei sacchetti che questi incivili hanno gettato nel fossato invece che negli appositi bidoni.

Il propretario del terreno che ha ripulito tutto lo racconta con molta gentilezza, ma c’è davvero molto da arrabbiarsi per questi comportamenti. Scrive l’uomo:

Vorrei denunciare l’inciviltà di quei personaggi che pensano che il loro pattume si degradi per magia nei fossi o sia roba a cui devono pensare gli altri. Sono stanco tutte le volte che sfalciando le rive dei miei fossi devo togliere con le mani sportine di pattume con dentro ogni specie di schifezze.

Oggi ne ho tolte tre con maleodoranti resti di grigliate..spiedini..fette di anguria e addirittura resti dii gallina. Per favore un po’ di rispetto in più per chi lavora per mantenere in ordine le rive dei fossi. In fondo sono di tutti, e tra l’altro frequentatissimi da chi fa passeggiate in campagna.

Condividi su: