BOMPORTO – Dopo il grande successo della prima edizione, torna l’autunno teatrale con la rassegna “Teatro:Territorio”, un progetto fortemente voluto dall’Amministrazione comunale al fine di sviluppare le potenzialità del Teatro comunale di Bomporto come patrimonio culturale materiale e immateriale, agevolando le compagnie locali nella produzione del proprio repertorio ed insieme restituire in forma evidente alla comunità quanto si produca in termini culturali ed artistici nel territorio comunale.
La rassegna si apre il 28 settembre con lo spettacolo dell’Associazione teatrale “Piccole Luci” ONLUS, dal titolo “Tra le Pagine del Sogno” Attraverso il racconto del Folletto Puck prende nuovamente vita l’opera “fantasy” di William Shakespeare, “Sogno di una Notte di Mezza Estate”.
In una originale rilettura dell’opera, che saprà divertire e appassionare spettatori di ogni età, continuano a intrecciarsi sorprendenti vicende di amore e magia. Ma non è forse l’Amore la Magia più grande che esista? Ideazione e regia: Lorenzo Sentimenti con Elisa Panigadi, Francesco Sentimenti e Lorenzo Sentimenti Audio e Luci: Sauro Petrollino Per riservare posti o comprare il biglietto, è possibile contattare direttamente l’Associazione teatrale “Piccole Luci” ONLUS ai seguenti recapiti: tel. 331 1329916 7 e-mail: teatro@piccoleluci.net La brochure completa della rassegna è disponibile sul sito istutizionale del Comune di Bomporto. Per ricevere informazioni sulla rassegna e sugli spettacoli è a disposizione il Servizio Cultura del Comune di Bomporto (tel. 059800736).