Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Mirandola una scuola calcio per bimbe e ragazze

da | Set 26, 2019 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Il calcio femminile, anche grazie all’exploit della Nazionale ai Mondiali della scorsa estate, piace sempre di più. Ora anche a Mirandola le ragazze potranno imparare il gioco più bello del mondo.

Il corso è aperto a tutte le ragazze della scuola primaria e media; oltre agli allenamenti in palestra e nei campi sportivi, ci sarà la possibilità, con il tempo, di partecipare a tornei e campionati in cui confrontarsi con altre realtà del calcio femminile giovanile.

Questa iniziativa nasce dall’esperienza di Uisp Modena e delle polisportive storiche mirandolesi – Pico, Stadium e Folgore – riunite nella società sportiva dilettantistica Ge.Mi.Sport s.r.l. che, oltre a gestire da anni gli impianti pubblici della città, organizza corsi di base e di attività motoria nelle scuole dell’infanzia e primaria della città.

Per informazioni: contattare per e-mail o telefonicamente o recarsi presso l’ufficio di Ge.Mi.Sport SSD s.r.l. in via Fulvia 5 a Mirandola, tel. 0535.1816429, mail laura.gemisport@gmail.com (dal lunedì al venerdì ore 10-12, il venerdì ore 18-19.30).

Condividi su: