Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola si prepara alla riapertura del Duomo

da | Set 6, 2019 | In Primo Piano, Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Un momento atteso da tutta la comunità mirandolese. Sabato 21 settembre riapre le porte il Duomo di Mirandola a sette anni dal terremoto del sisma del maggio 2012. Saranno quattro giorni, sabato 21 e domenica 22, mercoledì 25 e sabato 28 settembre, ricchi di emozioni e di appuntamenti.

Si comincia sabato 21 alle ore 18 con la Solenne Messa di riapertura celebrata da Monsignor Francesco Cavina. Alla Messa potrà partecipare solo chi ha l’invito, tutti gli altri potranno seguirla in piazza dove sarà allestito un maxi schermo. Per chi rimane a casa, invece, ci sarà la diretta su Trc Modena.

Alle ore 21, invece, musica con il concerto dei Faith Gospel Choir.

Domenica 22 settembre la festa riprende alle ore 10.30 con un’altra Messa, celebrata sempre da Monsignor Francesco Cavina, ma questa volta aperta a tutti. Al termine sarà offerto un rinfresco in canonica. Alle ore 16.30 musica con la Filarmonica “G. Andreoli”.

Intanto da lunedì 9 settembre inizia la rimozione del cantiere e questo comporterà alcune modifiche alla viabilità.

Le iniziative per la riapertura proseguono mercoledì 25 settembre, alle ore 21, con una preghiera di ringraziamento e sabato 28 con il concerto dei Rulli Frulli e il Duomo aperto per le visite fino alle ore 23.

LEGGI ANCHE:

Mirandola, da lunedì 9 settembre la rimozione del cantiere del Duomo

 

Condividi su: