SAN FELICE SUL PANARO – E’ tempo di Sagra di Rivara nella frazione di San Felice sul Panaro. E’ in programma il 6,7 e 8 settembre e ancora 12,13,14, 15 settembre.
Scrive il sindaco Michele Goldoni:
Sono lieto come sindaco di San Felice e come rivarese di darvi il benvenuto alla Sagra di Rivara: cucina, cultura, musica e spettacoli si aggiungono al momento di celebrazione religiosa della Natività di Maria Santissima. Organizzare questo evento è un momento importante per la comunità rivarese. Ci sono tante cose a cui pensare, da organizzare, preparare.
E tutto questo è reso possibile ogni anno grazie alla buona volontà dei tanti volontari che uniscono le proprie forze per dare un senso sia al momento religioso che a quello ricreativo. Sicuramente dietro a questa grande operosità c’è una motivazione che aiuta “quasi per magia” a superare le fatiche e renderla possibile e realizzabile: certo sostenere economicamente la parrocchia, ma soprattutto contribuire allo spirito di comunità. La sagra che si svolgerà dal 6 all’8 e poi dal 12 al 15 di settembre vuole essere una festa che unisce con un programma ricco di iniziative.
Saranno 6 giorni all’insegna della tradizione con un mix di spettacoli, ma soprattutto con un’offerta enogastronomica di tutto rilievo. Non mancate, dunque, a questo appuntamento che unisce tutti i sapori e le tradizioni della nostra comunità! Vi aspettiamo numerosi!
Per scaricare il programma clicca qui