BOMPORTO E SAN PROSPERO – I bambini delle scuole “Alda Bruini” di Solara (Bomporto) e “Maria Assunta” di San Prospero hanno ricevuto in dono due lavagne interattive multimediali (LIM) di ultima generazione dal Comune di Assisi.
L’installazione è avvenuta in questi giorni ed ora le due lavagne sono attive ed operative, Insegnanti e piccoli alunni delle due strutture gestite dalla Fondazione Avv. Giuseppe Fregni possono operare ora su queste preziose apparecchiature che consentono modalità didattiche più moderne ed efficaci.
Come è avvenuto a giugno, in occasione della realizzazione dello screening oculistico per l’ambliopia, anche in questa occasione le due Amministrazioni comunali sentono l’esigenza di ringraziare pubblicamente il Comune di Assisi, i Lions e la ditta Computer Teck, nella persona dell’Ing. Alberto Grasso, che ha fornito consulenza, montaggio e assistenza tecnica. Questo importante risultato, frutto di sensibilità e generosità verso i più piccoli, è stato possibile grazie alla volontà e all’interessamento dell’Assessore Massimo Paggi, Governatore del Distretto Lions 108L, e di Maria Giovanna Gibertoni, Governatore del Distretto Lions 108Tb