BOMPORTO – Secondo appuntamento sabato 5 ottobre a Bomporto con la rassegna “Teatro:Territorio”, un progetto voluto dall’Amministrazione comunale. Questa volta va in scena “Diviso 4”, spettacolo della Compagnia teatrale “Avanzi di Teatro”.
Lei, Violetta, icona di purezza e bellezza, sposata con un pescatore che nasconde un segreto. L’altra, Mariangela, il brutto anatroccolo, nota sull’isola per essere una portaiella. Ed infine le due prostitute, Gilda e Jessica, amate da ogni uomo, schivate da ogni femmina. Quattro donne diverse, costrette a diventare amiche per spartirsi un inaspettato malloppo. Uno sparo, un bottino, una rocambolesca indagine, una ceretta, un improbabile occultamento di cadavere: sono gli ingredienti di una commedia noir da… morire dal ridere…
La regia è di Elisa Raimondi; con Sonia Santi, Michela Tagliati, Sabina Rosa, Claudia Redeghieri, Roberta Ferrari, Elisa Raimondi, Dario Pellicciari, Giuseppe Mattiello
Per riservare posti o comprare il biglietto, è possibile contattare direttamente la compagnia teatrale “Avanzi di Teatro” al recapito telefonico 3203429893 o rivolgersi agli esercizi commerciali al “Bar Darsena” e “Angolo delle Bontà”.