FINALE EMILIA – E’ inizita la campagna per il censimento a Finale Emilia. In questi giorni stanno arrivando lasciate nelle cassette della posta delle singole case le cartoline con le quali si informa del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. A tal proposito si rende noto che non tutti saranno interessati, ma l’indagine statistica sarà effettuata a campione.
Il personale sarà riconoscibile attraverso il cartellino con il nome e la foto, e su richiesta è obbligato a mostrare un documento di identità.
Le cartoline riportano i contatti utili da chiamare in caso di ulteriori informazioni e chiarimenti, l’avviso del passaggio di ritorno e i dati del rilevatore. Se la famiglia ha necessità di essere intervistata in particolari giorni ed orari, dovrà telefonare al rilevatore e concordare un appuntamento.
E’ stato pertanto attivato l’indirizzo di posta elettronica al quale fare riferimento per ogni informazione relativa al censimento: censimento2019@comune.finale-emilia.mo.it .
Si rassicura la cittadinanza in merito all’assoluta riservatezza delle informazioni recepite durante l’incontro con il personale curante il censimento.