Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Mirandola c’è il Gran galà dell’operetta

da | Ott 25, 2019 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Le arie più famose e le scene più divertenti tratte dai capolavori della “piccola lirica”. Sabato 26 ottobre, a Mirandola presso l’Auditorium, Rita Levi Montalcini (via 29 Maggio, n. 4), il sipario si alzerà sul “Gran Galà dell’Operetta”. Organizzato dagli Amici della Musica di Mirandola col patrocinio dell’assessorato alla Promozione della Città e della Conoscenza del Comune di Mirandola, la serata si profila all’insegna della musica e dello spettacolo.

Protagonista, a partire dalle ore 20:45, la compagnia di operetta “Teatro Musica Novecento”. Con la regia di Alessandro Brachetti, la direzione di Stefano Giaroli e i costumi di Artemio Cabassi, realizzati da “ArteScenica”, a salire sul palco saranno la soubrette Silvia Felisetti, il soprano Susie Georgiadis, il comico Alessandro Brachetti, e il tenore Antonio Colamorea.

Si ricorda che: i biglietti – intero 15,00 euro, ridotto 10,00 euro – sono disponibili presso la sede dell’associazione, in via Castelfidardo, 40 a Mirandola aperta tutti i venerdì e i sabato dalle ore 10.00 alle 12.00, oltre ad essere acquistabili la sera stessa presso l’Auditorium Montalcini a partire da mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Info: 327/8109081 in orari d’ufficio, o info@amicidellamusicamirandola.it.

Condividi su: