SAN PROSPERO – In collaborazione con l’associazione Buona Nascita Onlus di Carpi, OPERA organizza una cena di beneficenza per domenica 3 novembre dove il ricavato sarà devoluto a un’equipe di medici che il 13 Novembre partirà per il Benin, con lo scopo di operare bambini che necessitano di interventi specifici.
La cena sarà accompagnata dall’AFRO-BEAT Dibi Dobo Officiel, importante protagonista della musica Rap beniniana, insieme a Nicholas Merzi, cantautore chitarrista modenese, e a Marco Ligabue.
Una serata unica e indimenticabile! Il prezzo della cena è fissato in 35€. Prenotazioni 351 590 7341
Insieme Marco Ligabue e Dibi Dobo hanno scritto una canzone per il progetto in Benin. Sono stati 9 mesi di duro lavoro che hanno portato alla realizzazione di una canzone che resterà un pezzo importante di questa missione e progetto. “Buona Nascita onlus e Fondazione Soyimavo insieme per un grande progetto sanitario e musicale. La musica è in grado sempre di scaldare tutti i cuori e unire culture e tradizioni diverse. Un grazie speciale a Marco e Dibi per il loro impegno e per questa splendida canzone dal titolo Su le mani!”
https://toutbaigne.com/?
https://myaddictive.com/…/