SOLIERA – Tra Sozzigalli e Soliera boom di furti tra negozi e appartamenti L’ultimo è avvenuto giovedì sera, a Sozzigalli si registra un colpo andato a vuoto per via della presenza del sistema di allarme. Dalla famiglia che era stata presa di mira scrivono:
Questa sera verso le 18,30 due individui sono entrati in cortile appena gli allarmi sono suonati sono scappati, le telecamere hanno registrato: uno sembra pelato aveva una calza in viso, non tanto alto. L’altro più magro
Sempre a Sozzigalli, tra mercoledì e giovedì, i ladri hanno svaligiato il forno che si trova via Carpi-Ravarino. Sono riusciti a entrare senza fare danni, e hanno svuotato il fondo cassa dove c’erano circa 600 euro. E se, nei giorni scorsi, anche l’altra frazione di Limidi ha visto i ladri arrivare in una pizzeria, a Soliera capoluogo sempre tra mercoledì e giovedì c’è stata la spaccata alla fioraio di via Roma. Bottino, 200 euro.
Colpo fallito, invece, alla tabaccheria di via Stradello Morello. Malviventi hanno distrutto la vetrina con una mazza ma sono fuggiti quando è scattato l’allarme e sono partiti i fumogeni.