MIRANDOLA – Si à svolto il tradizionale incontro delle Società Centenarie Modenesi presso l’ippodromo di Modena, quest’anno con 34 Società associate.
Durante la serata, accompagnata dalla cena al ristorante dell’ippodromo, si sono tenute le normali competizioni e corse a cavallo. Ogni corsa è stata abbinata a una Societa Centenaria. Alcuni Presidenti delle Società Centenarie Modenesi si sono sfidati gareggiando sopra i sulki e accompagnati dal rispettivo fantino e cavallo assegnato: al primo posto il Presidente dell’Ippodromo Alessandro Arletti, al secondo posto il Presidente delle Società Centenarie Modenesi Ermanno Zanotti, il terzo posto Presidente della Società Naturalisti e Matematici e al quarto posto il Presidente della Società Ciclistica Mirandolese Michele Bianchini.
Ai microfoni del canale Sky il Presidente dell’ippodromo e il Presidente della Società Ciclistica Mirandolese si sono accordati per organizzare una gara ciclistica all’interno dell’ippodromo all’inizio della stagione.