NONANTOLA, SOLIERA E SAN FELICE – Svaligiato appartamento a Nonantola, rubata cassaforte a Soliera e di nuovo i ladri alla materna di San Felice. Il bilancio della cronaca nera degli ultimi giorni vede diversi crimini – almeno i pochi che arrivano sulle pagine dei giornali- avvenuti con modalità tutte diverse
A Nonantola i ladri hanno svaligiato un appartamento da cui hanno preso quadri e computer, un bottino da oltre un migliaio di euro. Il colpo è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in una casa isolata, in periferia, in cui i malviventi sono entrati tagliando la recinzione e poi rompendo una finestra.
A Soliera invece colpo molto studiato: i criminali sapevano esattamente cosa rubare. Infatti hanno rubato la cassaforte piena di denaro – circa 2 mila euro – che si trovava in un furgone parcheggiato in via Torchio, a Soliera. Per prenderla hanno legato la portiera del furgone alla propria auto e l’hanno sradicata.
A San Felice delinquenti di piccolo cabotaggio si sono invece accaniti sulla scuola materna. Nei giorni scorsi sono entrati scassinando senza troppe difficoltà una delle porte di ingresso e dopo hanno rubato le monetine dal distributore. Non è la prima volta che accade.