CONCORDIA SULLA SECCHIA – Sono iniziati oggi i lavori di manutenzione straordinaria dei giochi ammalorati o danneggiati presso i parchi pubblici del Comune di Concordia al fine di garantire il corretto stato di conservazione degli stessi e la sicurezza dei bambini che, con l’avvicinarsi della bella stagione, li utilizzeranno.
Una ditta specializzata incaricata dal Comune eseguirà interventi di registrazione di molle e bulloni, sostituzione di componenti danneggiati e manutenzione generale dei giochi presso parco delle Rimembranze e parco Pertini a Concordia, presso l’area verde di via del Dugarello a Fossa e presso il parco Viani a Vallalta.
L’intervento di manutenzione richiede alcune giornate di lavoro e se le condizioni meteo lo consentono la ditta incaricata concluderà il lavoro in settimana per una spesa complessiva di 6.000 €.
I giochi, così come gli arredi pubblici, sono patrimonio della collettività, e la giunta comunale invita la cittadinanza al corretto utilizzo di tutte le attrezzature pubbliche perché un paese ben curato è responsabilità di tutti.