CAMPOSANTO – Arriva ricostruzione dell’azienda su quanto accaduto nella notte tra martedì e mercoledì nel cortile della Gm Carrozzeria di Camposanto, dove si è sviluppato un grosso incendio.
Scrivono dalla dirigenza:
Nella notte del 10 marzo, intorno alla mezzanotte, l’isola ecologica retrostante la Carrozzeria Nuova GM di Camposanto, situata sul retro degli stabilimenti, è stata colpita da un incendio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la squadra antincendio della carrozzeria, che hanno provveduto a contenere il propagarsi delle fiamme e a estinguere il rogo.
Nessuna conseguenza su persone e tutto il personale è rimasto illeso. Si sta verificando, unitamente alle forze dell’ordine, le possibili cause dell’evento e l’entità dei danni, che da prima analisi parrebbe limitata ad alcune strutture e al materiale stoccato all’isola ecologica dell’azienda: si tratta di carta, cartone, legno, ferro e altri materiali.
A disposizione delle forze dell’ordine anche i filmati delle telecamere presenti in zona.
La Carrozzeria si è già attivata per contenere la crisi, e sta implementando contromisure per riportare la situazione alla normalità.
Intanto sull’accaduto infagano i Carabinieri.
LEGGI ANCHE:
Incendio nella notte alla Carrozzeria Gm di Camposanto