E’ con profonda e sentita riconoscenza che l’Amministrazione Comunale di Finale Emilia porge il proprio Grazie agli amici dell’Associazione “Aggiungi un posto a tavola”. Ancora una volta si sono distinti per generosità e collaborazione. In questo momento di emergenza, hanno messo a disposizione i letti, a suo tempo comprati per l’uso nel reparto di Lungodegenza dell’Ospedale di Finale, ritirati subito dopo il terremoto del 2012 e la chiusura della struttura. (leggi la notizia)
Ora, che l‘Azienda USL, ha bisogno di allestire un reparto Covid-19 nell’ospedale di Mirandola, “Aggiungi un posto a tavola” non ha esitato ad essere accanto alla popolazione ed ai suoi ammalati, affinché si possa garantire loro un servizio idoneo nella cura di questo virus.
Comprendiamo che dire grazie è ben poca cosa, ma è con la massima partecipazione al loro sentimento di solidarietà che abbracciamo tutti gli appartenenti all’associazione, la ditta Castagnoli Trasporti che si è occupata del recapito dei letti automatizzati presso l’Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola.
Un ringraziamento va all’Azienda USL, nella persona del dott. Angelo Vezzosi, che si è prodigato affinché fosse firmato un protocollo d’intesa con “Aggiungi un posto a tavola” che garantisce il ritorno dei letti oleodinamici alla Casa della Salute di Finale al termine dell’emergenza.
Cogliamo, infine, l’occasione per ringraziare tutti i volontari che in questi giorni si stanno prodigando a vario titolo per aiutare la cittadinanza, non per ultima la Protezione Civile”.
Il Vicesindaco Lorenzo Biagi