Incendio nella notte alla Carrozzeria Nuova Gm di Camposanto. E’ avvenuto poco prima della mezzanotte, quando i Vigili del Fuoco sono stati chiamati a intervenire vedendo del fumo che si levava dall’azienda che si trova alle porte del paese e che lavora per realtà come Ferrari, Lamborghini e Ducati.
L’incendio è scoppiato nella parte esterna della ditta, quella posteriore. Secondo i primi accertamenti sono bruciati agenti chimici e vernici, parti di plastica e automobili che erano depositati nel cortile.
Non ci sono feriti, e e secondo i primi accertamenti fatti al mattino, il fuoco ha fatto danni ingenti anche se non è arrivato alle linee produttive.
L’incendio si è infatti sviluppato nel magazzino dove vengono consevati i filtri, quelli nuovi e quelli usati nei forni di verniciatura.
I Vigili del Fuoco hanno lavorato fino alle 4.30 per domare l’incendio e mettere in sicurezza la situazione, con la squadra della caserma di San Felice sul Panaro, i volontari di Finale Emilia e con un paio di colleghi arrivati in supporto da Modena.
L’azienda è aperta, è alla conta dei danni e stanno facendo gli accertamenti del caso. Nom sono chiare le cause, dell’accaduto, ogni ipotesi è aperta.
Sull’accaduto indagano i Carabinieri. Si indaga per danneggiamento a seguito di incendio. Al momento.