CONCORIA SULLA SECCHIA – Dal 1 Aprile, presso l’ambulatorio medico di Via Martiri della Libertà 389 di Fossa di Concordia, prenderà servizio come Medico di Medicina Generale il Dott. Fabrizio Locatelli.
La Dott.ssa Sandra Scrimali ha terminato il 31 marzo, la sua attività a servizio della comunità di Fossa e la Direzione Sanitaria AUSL Modena ha accolto positivamente la richiesta dell’Amministrazione di dare immediata continuità al presidio medico.
“Fossa ha la necessità di avere un ambulatorio con un Medico di famiglia. Questa è stata la richiesta della cittadinanza, soprattutto delle persone più anziane, e come amministrazione abbiamo incontrato più volte la Direzione dell’AUSL affinchè tale richiesta venisse accolta” afferma il Vice Sindaco Paola Giubertoni.
“Inoltre, in questo particolare momento di emergenza sanitaria, è importante garantire la continuità di assistenza sanitaria ai cittadini. Già da mercoledì il Dott. Locatelli, con cui ho parlato nei giorni scorsi, sarà operativo nell’ambulatorio di Fossa.”
L’Amministrazione ringrazia la Dott.ssa Scrimali per il servizio svolto finora per i cittadini della frazione di Fossa e dà il benvenuto presso la comunità concordiese al Dott. Locatelli, a cui augura un buon lavoro.
Pubblichiamo di seguito gli orari di ricevimento del Dott. Fabrizio Locatelli.
Lunedì: 17-18.30
Mercoledì: 17.30-19 su appuntamento
Giovedì: 8-9.30
Venerdì: 8-9 su appuntamento
Per contattare il medico: 370.3046826
Per prendere appuntamento: 371.4406741