BOMPORTO – “Insieme ce la faremo! Forza Italia! Dopo il vento e la pioggia, l’arcobaleno arriverà, domani sarà meglio e andrà tutto bene”. Questo messaggio, scritto in cinese e in italiano, ha accompagnato le 500 mascherine consegnate al sindaco di Bomporto Angelo Giovannini da Moreno Monti, titolare della Unifill, società leader nella produzione di macchine verticali per contenitori monodose termoforati, che ha sede a Bomporto, ma che dal 2004 ha un proprio ufficio in Cina.
Questa donazione segue quella, avvenuta nei giorni scorsi, di altre 500 mascherine da parte di Claudio Malverti, titolare di un’altra ditta bomportese, la Eurospal, specializzata nel settore tessile nella lavorazione di tessuti accoppiati relativi ai settori sportivi, abbigliamento, corsetteria.
Prosegue così la gara di solidarietà che vede protagonista la comunità di Bomporto, un aiuto concreto e prezioso per fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso.
Si ricorda che è possibile anche effettuare donazioni in denaro presso BPER, utilizzando l’IBAN IT69F0538766660000003204503 intestato a Comune di Bomporto, oppure donazione di prodotti telefonando al numero 350.0742779.