E’ una bella storia di consapevolezza del valore sociale di impresa, di cosa signfichi stare sul territorio e valorizzarlo, di senso della comunità, che va espresso anche e soprattutto nei momenti di difficoltà, quella che arriva da Cavezzo. Qui, dalla Mix di Cavezzo proprietà e lavoratori in cassa integrazione hanno regalato un ecografo all’ospedale di Mirandola.
L’azienda, che produce componenti e macchine di processo per l`impiantistica, ha scelto di donare u ecografo che è stato messo a disposizione della Medicina del Santa Maria Bianca.
Ecco i ringraziamenti dell’Ausl.
In una fase molto particolare per il sistema sanitario, molteplici sono state le donazioni da parte delle aziende della provincia alla Azienda USL di Modena. Quella di MIX che ha consentito l’acquisto di un ecografo per l’ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola, ha caratteristiche peculiari: parte della cifra è stata donata dai lavoratori i quali, pur avendo dovuto affrontare in questo periodo anche la cassa integrazione, non hanno fatto mancare il proprio sostegno. All’azienda di Cavezzo, al suo general manager Gianpietro Caldarolae ai dipendenti, il ringraziamento di Azienda USL di Modena