A Novi, Rovereto e Sant’Antonio partono lavori di fresatura e asfaltatura. Riguardano diverse strade su cui sono previste modifiche alla viabilità ed alla sosta.
Divieto di transito e sosta con rimozione:
1) Novi di Modena: Stradello Casoni;
2) S.Antonio in Mercadello: via S. Antonio da intersezione via Mazzarana a intersezione via Borgoferro;
3) Rovereto s/Secchia: via Fratelli Bandiera da intersezione via Cavour a intersezione via Menotti, via Cavour, via Menotti, via Albano Modena nel tratto tra via Chiesa Sud e via Mazzini.
Saranno eseguiti lavori di asfaltatura dalla ditta “Emiliana Asfalti srl ” di S. Felice /Panaro per conto di Aimag.
I lavori si svolgeranno presso le vie sopra indicate e inizieranno lunedì 22/06/2020 per una fine presunta, in base alle condizioni meteo, prevista per sabato 04/07/2020 esclusi festivi, prefestivi ed eventuali giorni di mercato.
L’orario sarà dalle 07,30 alle 19,00 poi sarà ripristinata la viabilità ordinaria.
I lavori seguiranno un calendario attraverso il quale tutte le vie, progressivamente, saranno oggetto d’intervento all’interno del periodo indicato. A tal fine la ditta incaricata allestirà apposita segnaletica 48 ore prima per comunicare l’imminente inizio dei lavori a passanti e residenti..
Sono esonerati dall’obbligo di osservanza della presente ordinanza, le seguenti categorie: organi di Polizia Stradale, mezzi di soccorso, residenti nelle vie interessate dalla modifica viabile.