FINALE EMILIA – La pagina Facebook “Sei di Finale Emilia se…” ha raccolto lo sfogo di una mamma che ha raccontato la situazione e postato le foto dei giochi e del parco di Finale Emilia. La riportiamo in forma integrale:
Al di la del covid (anche qui, regolamentazioni varie sull’uso dei giochi, mooolto discutibili)
Vorrei invitare questa giunta, il sindaco, o chi per loro a venire a spiegare a mia figlia perché non può usare i giochi pubblici, perché non può passare una mattina al parco, perché è ridotto sempre peggio?!Spiegategli perché gli adulti che dovrebbero tutelarli , viziarli, farli crescere in spazi e ambienti idonei, non riescono a mantenere ordine, pulizia, integrità di SPAZI PUBBLICI PENSATI E VOLUTI PER DEI BAMBINI…
Perché mettete telecamere all uscita dei paesi ma non a sorvegliare i giochi da dei dementi che si divertono a rompere e ad imbrattare?
Perché alzate cancelli per tutelare le vostre proprietà ma non riuscite a farlo qui?
Perché vi prendete cura dei vostri giardini ma non di quelli pubblici ?
Perché ci sono cose piu importanti di queste???Il nostro futuro sono i bambini…. E in futuro potranno solo imparare che il degrado è cosa normale.. Quando di normale non c è NIENTE
Da madre sono ARRABBIATA, SCHIFATA, TRISTE,
da cittadina MI VERGOGNO PER VOI CHE DOVRESTE RAPPRESENTARCI, MI VERGOGNO PER ME CHE PAGO LE TASSE PER OTTENERE QUESTO..VERGOGNATEVIIIIII!!!!