Rissa in strada a Concordia, due feriti. Grave un 33enne. È accaduto nella notte tra lunedi e martedì, quando, attorno alle 23, i soccorritori sono intervenuti in via don Minzoni per una dare aiuto a due feriti
Le vittime sono un uomo di 28 anni, con ferite di media gravità, che ha fatto ricorso alle cure dell’ospedale di Mirandola, e un altro uomo di 33 anni, più grave, trasportato a Baggiovara.
Ancora da definire i contorni dell’accaduto. Sui fatti indagano i Carabinieri, che spiegano che c’è stata una rissa in strada tra tunisini e marocchini.
Questa notte, in una zona periferica del paese, si sono affrontati un gruppo di tunisini e uno di marocchini per questioni riconducibili a rivalità territoriale. Le due fazioni, composte complessivamente da due e quattro uomini, tutti ubriachi, sono venuti alle mani procurandosi vicendevolmente diverse lesioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Carpi, di Cavezzo e di Concordia, i quali sono riusciti a fermare due dei sette e comunque ad identificare, nelle ore successive, i restanti partecipanti alla rissa. Tutti dovranno rispondere del reato di rissa aggravata.