Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“Bastardi si nasce”, il libro di Remo Benatti il giovedì a San Possidonio

da | Apr 2, 2018 | San Possidonio | 0 commenti

Giovedì 5 aprile alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare del municipio di San Possidonio, per la rassegna “Perle di Cultura”, Roberta Bulgarelli presenterà il libro di Remo Benatti “Bastardi si nasce”, in compagnia dell’autore.

Remo Benatti, già ospite della rassegna passata con il giallo “Il morto contento”, ritorna a San Possidonio per parlare della sua ultima pubblicazione: un romanzo thriller in cui le vite di quattro persone si intrecciano tra l’Avana, Berlino ed ancora una volta la Bassa modenese, immancabile scenario dei romanzi dell’autore.

Un intreccio perverso tra passione, sesso, morte e un susseguirsi di bugie ed inganni in una corsa a perdifiato verso il nulla: “Bastardi si nasce” è il canto del cigno di un killer romantico che si credeva invincibile ed immortale. L’ingresso è gratuito e al termine della presentazione seguirà un piccolo buffet informale in compagnia dell’autore.

La rassegna proseguirà giovedì 19 aprile con la serata di presentazione delle raccolte di poesie di Luigi Golinelli (prevista inizialmente il 1 marzo e poi rinviata a causa del maltempo).

Condividi su: