Erano circa 400 le persone presenti giovedì sera al Pala Round Table di San Felice, dove l’Associazione Amici della Sanfelice 1893 Banca Popolare ha presentato la propria lista di candidati per il futuro Cda dell’istituto di credito. Nella lista figurano i nomi di Gabriele Bergamini, ex vice direttore generale sino al 2007, gli avvocati Dante Pola e Giuliana Bagni, il consulente Franco Marchetti.
“Ci sono state molte domande di vario genere. Cosa vogliamo fare se si entra nella stanza dei bottoni? Quanto costano le azioni ora? Caleranno i compensi al Cda.? Tutte domande lecite e alle quali abbiamo risposto”, dice Davide Baraldi, presidente della associazione. “Se dovessimo entrare, vigileremo per non fare sbagli come nel passato”. Numerosi i presenti: “Pensavamo a una risposta ancora maggiore, ma è comunque buona”.
L’associazione organizzerà un’ultima serata d’informazione a breve a Camposanto, presso la sala Ariston, prima dell’assemblea dei soci della banca che si terrà nella seconda metà di aprile. “Stiamo comunque collaborando con le altre associazioni e la banca per eventualmente trovare una soluzione che vada bene a tutti per il bene della Banca Popolare di San Felice”, conclude Baraldi.
LEGGI ANCHE:
- Soci della Popolare San Felice autoconvocati per preparare una nuova lista per il Cda
- La protesta non si ferma: nasce una nuova associazione per la Popolare San Felice
- Pienone per l’assemblea autoconvocata dei soci di Popolare San Felice
- Per la Popolare San Felice un nuovo presidente: Flavio Zanini, generale della Guardia di Finanza
- Perdite da 10.2 milioni di euro per la Popolare San Felice
- Aldo, Giovanni e Giacomo nel nuovo film sponsorizzato dalla Popolare San Felice
- La Popolare San Felice approva il bilancio
- E la Banca popolare San Felice racconta che…
- Assemblea di fuoco per la popolare San Felice
- San Felice, scritte offensive ontro la Banca Popolare