Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per lunedì 19 marzo

da | Mar 18, 2018 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Per la giornata di lunedì 19 marzo, secondo le previsioni Arpa al mattino il cielo sarà molto nuvoloso con possibilità di deboli nevicate anche sulla nostra pianura. La neve non dovrebbe attecchire granché e, dal pomeriggio, il cielo si prevede molto nuvoloso ma senza fenomeni.
Temperature notevolmente in discesa rispetto agli ultimi giorni e comprese fra la minima di 1°C e la massima di 3°C.
Velocità massima del vento: 23 km/h.

Il sole sorge alle 6:20 e tramonta alle 18:27.

Le previsioni sul resto della regione

L’elaboprazione grafica di Arpa

Stato del tempo: al mattino cielo coperto o molto nuvoloso con precipitazioni diffuse su tutto il territorio, a carattere nevoso e di moderata intensità sul settore appenninico e sulla pianura centro-occidentale; dal pomeriggio precipitazioni in graduale esaurimento sul settore occidentale mentre persistono di debole intensità sul settore centro-orientale, a carattere nevoso sopra 200 m e a pioggia mista a neve sulla pianura; visibilità ridotta per la presenza di foschie e nubi basse.

Temperature: minime comprese tra 1 grado sulle aree di pianura e 4 gradi sulla costa; massime in diminuzione, comprese tra 3 gradi sulla pianura e 6 gradi sulla costa.

Venti: deboli, dai quadranti settentrionali.

Mare: al mattino molto mosso sotto costa e agitato al largo, ma moto ondoso in rapida diminuzione fino a divenire mosso in serata.

Condividi su: