Pronta una nuova edizione del Premio di laurea “Enrico Ferrari”, riconoscimento promosso dal Dipartimento di Comunicazione ed Economia di Unimore grazie al contributo della famiglia Ferrari che vuole così ricordare la figura di Enrico e sostenere studenti particolarmente meritevoli. C’è tempo fino al 30 marzo per presentare le domande.
Si rinnova l’appuntamento con il Premio di laurea “Enrico Ferrari”, istituito dal Dipartimento di Comunicazione ed Economia di Unimore e voluto dalla famiglia Ferrari per ricordare la figura di Enrico, uno dei protagonisti di primo piano dell’economia reggiana nel secolo scorso, e sostenere concretamente nel passaggio dallo studio al lavoro studenti particolarmente meritevoli.
Il riconoscimento del valore complessivo di 5.000,00 euro, consiste in due premi dell’importo di 2.500,00 euro ciascuno, riservati alle migliori tesi di laureamagistrale in Management e comunicazione d’impresa ed Economia e diritto per le imprese e le pubbliche amministrazioni istituite dal Dipartimento di Comunicazione ed Economia con sede a Reggio Emilia.
Possono partecipare alla selezione i laureati che abbiano discusso la tesi nel periodo che va da aprile 2017 a marzo 2018 e abbiano ottenuto una votazione non inferiore a 108/110.
Le domande, indirizzate al Direttore del Dipartimento di Comunicazione ed Economia dovranno pervenire entro venerdì 30 marzo 2018.