Quattro feriti nell’incidente avvenuto attorno alle ore 18 di sabato 31 marzo. Si tratta di una famiglia di San Prospero che viaggiava su una Ford C Max, e di un uomo di Mirandola alla guida di un’Audi.
Traffico in tilt nel tardo pomeriggio di sabato 31 marzo per un incidente sulla Canaletto in zona San Prospero. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’ex palazzo Sole.
Sul posto sono intervenute tre ambulanze, l’elisoccorso e la Polizia Municipale Area Nord.
I feriti sono un bimbo di sei anni, poi i suoi genitori in gravissime condizioni e il conducente della seconda vettura coinvolta nello scontro frontale. La madre del bambino, A.N.K., di 54 anni e diorigine cingalese, è stata trasferita all’ospedale Maggiore di Bologna. Le sue condizioni sono gravissime. Il padre, R.B, 64 anni, è stato ricoverato in prognosi riservata a Baggiovara. Stando alle prime informazioni, la Ford C Max, sulla quale viaggiava la famiglia in direzione di San Prospero, è stata urtata violentemente da una Audi, condotta da S.P., un 50enne di Savona che vive da tempo a Mirandola, che avrebbe invaso la corsia opposta. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata a Baggiovara, ma non sarebbe in pericolo di vita. I vigili del fuoco di Carpi hanno lavorato a lungo per estrarre i corpi dei feriti incastrati tra le lamiere. Il piccolo è stato portato al Policlinico, ma per i sanitari le sue condizioni sono stabili.
Sono gli agenti della Municipale Area Nord a occuparsi gli accertamenti. Richiesto per i due conducenti l’esame tossicologico e sequestrati i mezzi. Il traffico è stato deviato per un paio di ore.
LEGGI ANCHE:
- Riaperta la Canaletto. Era rimasta bloccata per camion ribaltato
- Mirandola, frontale sulla Canaletto: due feriti
- Ingorghi sulla Canaletto, alle imprese costano 20 mila euro ogni volta
- Canaletto in tilt per incidente stradale
- Dalla Canaletto al centro città, traffico impazzito per incidenti stradali e lavori
- Canaletto bloccata a ponte dell’Uccellino per incidente stradale
- Un morto in un incidente stradale sulla Canaletto
- Provocano incidente sulla Canaletto e fuggono