Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Cantiere sospeso al Pronto soccorso di Mirandola, l’Ausl: “Lo completeremo”

da | Apr 18, 2018 | In Primo Piano, Mirandola | 0 commenti

Cantiere sospeso al Pronto soccorso di Mirandola, l’Ausl fa sapere: “Lo completeremo”. Dopo che il consigliere dicentrodetra Antonio Platis ha contato 45 giorni di fermo nell’intervemto di riparazone per via Smerieri, al strada che porta al Pronto Soccorso, arriva la replica del committente, senza che però siano indicate date precise. Eccola:

Il cantiere su via Smerieri completerà i lavori necessari non appena le condizioni climatiche consentiranno di asfaltare e, come già comunicato, sarà sviluppato in altre due fasi consecutive per ridurre al minimo l’inevitabile disagio, finalizzato a migliorare l’accesso ai servizi di Emergenza-Urgenza e Pronto Soccorso, ottimizzare la viabilità intorno alla struttura e realizzare nuovi spazi di parcheggio per auto ed ambulanze.

A meno che – purtroppo l’abbiamo già visto altrove – non si voglia che il denaro pubblico sia buttato al solo scopo di compiacere questa o quella forza politica. Come dovrebbe essere ormai noto – dopo anni di interrogazioni su cantieri e asfaltature – serve un clima stabilmente favorevole per alcuni giorni e un fondo completamente asciutto per poter procedere alla rimozione dello strato esistente e a un corretto rifacimento del manto stradale, e poi proseguire con i lavori previsti nel progetto.

Condividi su: