Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Wi Fi gratis in tutti gli ospedali e i servizi Ausl della provincia

da | Apr 19, 2018 | Ravarino | 0 commenti

Ospedali, poliambulatori, Cup, Case della salute. 50 hotspot attivati nei 7 Distretti sanitari della Provincia di Modena, non solo nei principali spazi all’interno degli ospedali (da Pavullo a Vignola, da Carpi a Mirandola), ma nei Centri prelievi, Servizi Dipendenze Patologiche, Consultori, ecc. L’Azienda USL di Modena aderisce al progetto “EmiliaRomagnaWiFi” per estendere le possibilità di accesso ad Internet facile e gratuito, per tutti.

Un lavoro “in progress”, che ha l’obiettivo di allargare ulteriormente e perfezionare nel tempo quanto è già oggi a disposizione dei cittadini. Come prevede il bando regionale,l’accesso alla navigazione è semplice e possibile senza bisogno di autenticarsi, 24 ore su 24, tutti i giorni, grazie all’infrastruttura di rete Lepida a banda ultra larga.

Tra le Province, Modena è la seconda, dopo Ferrara, come numero di hotspot attivati: per quanto riguarda l’Azienda USL, il wi-fi è già a disposizione con diversi punti, nelle aree di servizi per il pubblico e più frequentate, in tutti gli Ospedali (Vignola, Carpi, Mirandola, Pavullo).

 

Condividi su: