Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Doppio furto di biciclette a Mirandola

da | Apr 21, 2018 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA Doppio furto di biciclette a Mirandola, in via San Martino Carano. Nello stesso condominio i ladri hanno colpito una prima volta giovedì mattina, e poi nel pomeriggio subito dopo l’ora di pranzo. Molto probabilmente si tratta di opera delle stesse persone che mentre effettuavano un primo colpo si sono accorti che c’era anche altro da rubare e sono tornati attrezzati meglio nel pomeriggio. Peraltro nella stessa zona di San Martino Carano giusto qualche giorno fa erano state rubate altre biciclette da garage condominiali.

Il proprietario di una delle bici rubate lancia l’appello sperando di ritrovare la sua

Si tratta di una Robert nera da donna,con le scritte color oro,la cosa particolare che, come portaoggetti posteriore, aveva una cassetta da frutta.

Spero che l’appello possa servire a ritrovarla perché,al di là dello scarso valore economico,era un valore affettivo(l aveva regalata mio padre a mia moglie).

Il furto è avvenuto in un’area chiusa del condominio, circondata da un cancello cui si accede aprendo un pulsante da dentro. “Abbiamo avvisato ieri sera i carabinieri anche del furto della prima bici, sempre da donna, rossa e nera. Purtroppo – aggiunge il derubato –  mi dicevano che ne sono già stati segnalati diverse di queste situazioni”

Una bicicletta del tipo di quella rubata a San Martino Carano. Quella che si cerca però ha una cassetta della frutta dietro

Condividi su: