FINALE EMILIA – 1° Maggio, Stadio “Ivano Bombarda” di Massa Finalese (ancora con tribuna scoperta….)
12 squadre categoria 2008 per un totale di 160 atleti, Pol. Massese, Limidi, Tre Borgate, Novese, Possidiese, Rivara, Quarantolese, Riese, Casumaro, Poggese, Sant’Agostino, Accademia Modena 1912, si sfidano dal mattino al pomeriggio in appassionanti match, in una giornata dal clima perfetto per giocare al calcio.
Dopo la prima fase del mattino che vede il girone di qualificazione tutti a pranzo, prima gli atleti, poi i genitori, grazie alla preziosa e indispensabile collaborazione dei genitori degli atleti della Polisportiva Massese.
Dopo il meritato riposo si ricomincia per le fasi finali, dove Riese, Limidi e Accademia Modena 1912 si sfidano per aggiudicarsi il primo posto. Alla fine sono i “canarini” ad avere la meglio, dopo 3 match all’ultimo respiro….e ne siamo felici, senza nulla togliere ai gloriosi avversari, perchè per i “gialli” questo è purtroppo diventato un anno molto complicato, onorati di aver avuto la possibilità di avere una loro squadra al nostro torneo.
Oltre al risultato sportivo oggi a vincere è stato lo sport….tifo correttissimo sugli spalti, atleti alla fine stanchi ma felici di aver battagliato sul campo e tanti ma tanti volontari che hanno permesso tutto questo, il tutto ovviamente diretto dall’esperienza del Responsabile settore giovanile della Pol. Massese Marco Pecorari