Mercati settimanali a Bastiglia, Bomporto, Camposanto, Medolla, Nonantola e Novi. Parte a Finale il corso di arabo per principianti: iscrizioni ancora aperte. A Mirandola e a San Prospero si parla di ricostruzione, rispettivamente con il candidato sindaco Platis e con Palma Costi.
Mercati settimanali – Per tutta la mattinata, come di consueto, sarà giorno di mercato a Bastiglia in piazza Gramsci, Bomporto in piazza Matteotti, Camposanto in piazza Gramsci, Medolla in Piazza del Popolo e Piazza Garibaldi, Nonantola in in Piazza Tien An Men e Piazza G. Rossa, Novi in piazza 1° Maggio.
Appuntamenti elettorali – Alle 17.45, presso la Galleria del Popolo di Mirandola, è in programma il workshop Ricostruzione come Innovazione: introduce il candidato sindaco Platis.
Corso di arabo – L’Associazione “Nuova Italia” organizza un corso di arabo per principianti presso il Maf di Finale Emilia. Dalle 18 alle 20 la prima lezione. Le iscrizioni verranno ritirate prima dell’inizio del corso.
Incontri elettorali – Alle 21 nella sala consiliare del Municipio di Mirandola si terrà il secondo dei quattro incontri pubblici promossi dalla lista Sinistra per Mirandola. Il tema trattato sarà “Il contributo di Aimag alla ripresa del territorio: il piano industriale 2014-2016”.
A Cavezzo si presenta lista e programma di Rinascita Cavezzese. Dalle ore 20.30 a Villa Giardino.
Incontro ricostruzione – Si parlerà di ricostruzione post-terremoto questa sera a San Prospero, presso la locale Polivalente, nel corso di un incontro pubblico a cui prenderà parte la presidente dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna Palma Costi.