Buone notizie dall’ospedale dove da domenica è ricoverato il bambino di 7 anni che era rimasto coinvolto in un incidente stradale tra la moto guidata dal padre e un’automobile. Il piccolo sta meglio e ha lasciato il reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna per passare al reparto di Pediatria dove sarà tenuto sotto controllo a scopo cautelativo.
Ancora gravi, invece, le condizioni del padre, un trentenne di Soliera, che invece viene ancora tenuto in Rianimazione. I medici non sciolgono la prognosi.
L’incidente è avvenuto due giorni fa sotto l’argine del Secchia a Concordia, mentre padre e figlio erano in moto per raggoungere la casa della nonna a Novi dove si sarebbe dovuto festeggiare il compleanno del bambino.
La moto, una Suzuky, stava transitando su via Onorata diretta a Novi quando è stata colpita dalla Toyota Yaris di una donna, R.C. di 61 anni di Novi, che da via Terzi Livelli stava girando all’incrocio. L’impatto è stato violentissimo, tanto che la Suzuky è finita nel fosso. Feriti appunto padre e figlio, illesa la conducente dell’auto.
LEGGI ANCHE
Scontro fra auto e moto, tra i feriti anche un bambino di 7 anni