Mirandola, Medolla, San Felice, Bomporto: è da pesi massimi la rappresentanza della Bassa Modenese nei nuovi vertici Ance, che hanno un presidente mirandolese.
Nei giorni scorsi si è tenuta l’assemblea di Ance Modena che ha visto la partecipazione di un folto numero di aziende associate.
Dopo la relazione del presidente uscente Stefano Betti sono stati eletti i nove componenti del Consiglio direttivo i quali, a loro volta hanno proceduto alla nomina del presidente e dei due vicepresidenti.
Il nuovo consiglio direttivo è composto da Alessandro Baschieri (Baschieri di Sassuolo), Manuela Gibertoni (Leonardo di Bomporto), Giampaolo Lami (Lami Costruzioni, Palagano) Stefano Lucchi (Rio Beton, Spilamberto),Giovanni Neri (Costruzioni Giovanni Neri, Carpi), Marco Rebecchi (Serteco di Medolla), Giuseppe Scianti (Impresa Costruzioni Scianti Dott. Ing. Valerio, Modena), Gian Luca Stabellini (Alcide Stabellini, San Felice sul Panaro), Stefano Zaccarelli (AeC Costruzioni, Mirandola).
Fanno inoltre parte di diritto del consiglio direttivo il past president Stefano Betti, il presidente della Scuola Edile Benedetto Grossi e il presidente della Cassa Edili Camilla Scianti.
Stefano Zaccarelli, presidente della AeC Costruzioni di Mirandola, è stato scelto per i prossimi tre anni alla guida delle imprese che aderiscono all’Ance di Modena. Lo affiancheranno nel suo mandato in qualità di vicepresidenti Giovanni Neri, della Costruzioni Giovanni Neri, e Giampaolo Lami, della Lami Costruzioni.