A Cavezzo installate nuove telecamere per la sicurezza dei cittadini. Ne dà notiziala Giunta guidata da la sindaca Lisa Luppi
Proseguono gl’investimenti del Comune nell’ambito della sicurezza. La Giunta comunale ha approvato un progetto di estensione della videosorveglianza, che comprende l’installazione di nuove telecamere, in grado di visualizzare le targhe degli autoveicoli in entrata ed in uscita dal centro di Cavezzo. A seguito dell’approvazione del progetto si procederà con l’appalto e sperabilmente entro l’estate iniziare ad installare gli impianti.
Le installazioni saranno effettuate presso l’intersezione di via Santa Liberata con via Papazzoni e via Cavour, la rotonda tra via Moro, via Di Vittorio e via Einaudi, la rotonda tra via Concordia, via Dosso e via Zappellazzi e presso l’intersezione di via Volturno con via Marconi.
Insieme all’apparato di videosorveglianza presente ormai da anni a Cavezzo, questo nuovo sistema servirà a garantire un monitoraggio migliore dei veicoli che transitano sulle nostre strade e supporterà le forze dell’ordine nella loro attività di controllo sul territorio, per garantire una sempre maggiore sicurezza dei cittadini.