Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ss9, incidente Tir e due auto: fino a 4 km di coda

da | Mag 12, 2014 | Aggiornamenti viabilità | 0 commenti

Proseguono i disagi sulla Ss9 via Emilia tra Castelfranco Emilia e Modena (dal km 141 al km 144) a causa di un incidente fra un mezzo pesante e due autovetture. Questo l’aggiornamento alle 13.30

Aggiornamento ore 13.30

L’Anas comunica che, a causa di un incidente, il traffico sulla strada statale 9 “via Emilia” è temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni in località Anzola dell’Emilia (km 127), in provincia di Bologna. Al momento si segnalano code per circa 4 km.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture e un mezzo pesante. Il bilancio provvisorio è di cinque feriti.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Aggiornamento ore 10.30

L’Anas comunica che, a causa di un incidente, si registra traffico rallentato sulla strada statale 9 “via Emilia” in località Ponte Sant’Ambrogio, tra Castelfranco Emilia e Modena (dal km 141 al km 144). Il traffico è provvisoriamente regolato a senso unico alternato. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto quattro veicoli.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Condividi su: