Mercati settimanali a Bastiglia, Bomporto, Camposanto, Medolla, Nonantola e Novi. Seminario sulla ricostruzione a San Felice. In serata a Mirandola musica classica protagonista.
Mercati settimanali – Per tutta la mattinata, come di consueto, sarà giorno di mercato a Bastiglia in piazza Gramsci, Bomporto in piazza Matteotti, Camposanto in piazza Gramsci, Medolla in Piazza del Popolo e Piazza Garibaldi, Nonantola in in Piazza Tien An Men e Piazza G. Rossa, Novi in piazza 1° Maggio
Incontri ricostruzione – A San Felice dalle 14 alle 18.30 presso la Sala Consiliare del nuovo Municipio si terrà il nono seminario del progetto “Re-building” sulla ricostruzione promosso dalla direzione regionale dell’Emilia-Romagna. Tema dell’appuntamento: “Architetture rurali, imprese agricole e paesaggio agrario dopo il sisma”.
Musica classica – Alle 21 a Mirandola, presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore, concerto di musica classica Maria dolce Maria. Suonerà l’ensemble “La Dafne”: Miho Kamiya soprano, Marianne Gubri arpa barocca, Rosita Ippolito viola da gamba, Valeria Montanari clavicembalo.