Nell’ambito dell’attività di repressione dei reati in materia di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Anticrimine e delle Volanti del Commissariato di Mirandola, hanno intercettato un cittadino marocchino, L.M., 41enne, con pregiudizi di polizia, in Italia senza fissa dimora.
Ieri poco dopo le 18 l’uomo è stato bloccato a Bottegone di Camposanto alla guida di un’autovettura e trovato in possesso, poggiato sul sedile dell’auto, di un panetto di hashish del peso di 50 grammi. La perquisizione al veicolo ha permesso di rinvenire, nel vano fusibili accanto allo sterzo avvolti in carta da cucina, altro mezzo panetto di hashish del peso di 48 grammi, tre stecche i hashish del peso complessivo di 26 grammi, nonché un coltello ed un rotolo di domo-pack, probabilmente utilizzati per confezionare lo stupefacente. Ulteriore hashish per un peso di 101 grammi è stato rinvenuto nel vano motore dell’auto.
L’uomo è stato denunciato, mentre ulteriori accertamenti hanno appurato lo stato di clandestinità dello stesso. Avviate quindi le procedure per l’espulsione immediata dal territorio nazionale.